TEQBALL

Cos'è il Teqball?

Il Teqball è un nuovo sport basato sul Calcio praticato su un tavolo da Ping-Pong curvo. Offre ai calciatori professionisti e agli appassionati un’ottimo strumento per sviluppare e migliorare le proprie tecniche e capacità di concentrazione. Sul tavolo curvo del Teqball è possibile migliorare la precisione nei tiri fondamentali per chi gioca a calcio. Chi sa palleggiare bene troverà nel Teqball il divertimento assicurato! Nel Teqball i giocatori non hanno alcun contatto fisico ed è possibile giocare uno contro uno o due contro due.

Tavoli da Teqball e prezzi

Fondamentale del Teqball è il tavolo da gioco, realizzato con materiali rivoluzionari e con la sua forma curva nata da un attento studio ingegneristico per mette un gioco preciso e tecnico. La rete è compatta in materiale rigido plastico e garantisce il continuo rimbalzo della palla assicurando un gioco continuativo e veloce. Le regole ufficiali del Teqball fanno sì che i giocatori possono affidarsi solo alla propria abilità tecnica nel colpire la palla in modo preciso. I modelli di tavolo da Teqball sono tre e partono da un prezzo di 899 euro ad un massimo di 2499 euro venduti con spedizione gratuita.

Cos'è il Teqball? Il Teqball è un nuovo sport basato sul Calcio praticato su un tavolo da Ping-Pong curvo. Offre ai calciatori professionisti e agli appassionati un’ottimo strumento per sviluppare e migliorare le proprie tecniche e capacità di concentrazione. Sul tavolo curvo del Teqball &eg...
Posizione
Imposta ordine discendente

20 per pagina

3 articoli

Posizione
Imposta ordine discendente

20 per pagina

3 articoli

Sport da praticare con il Teqball

TEQUIS

Teqis è uno sport di racchetta unico, con regole speciali, basato sul Teqball. Può essere giocato con una palla da tennis e una racchetta da beach tennis sul tavolo teqball. Egli è particolarmente adatto per lo sviluppo delle capacità di battuta e di concentrazione e offre mosse estremamente spettacolari. Dopo una breve pratica, chiunque può facilmente padroneggiare le regole del gioco. Una delle specialità di teqis è che, tra tutti gli sport TEQ, è l’unico gioco in cui la palla può rimbalzare anche per terra, ma solo dopo che sia rimbalzata almeno una volta sul tavolo. Pertanto, nel caso del teqis, il campo si estende oltre il tavolo ed include tutto lo spazio allineato attorno al tavolo. Il teqis è uno sport estremamente eccitante, sia individualmente che in coppia, e la natura e le regole del gioco consentono persino ai paraatleti di giocare insieme alle loro controparti sane, anche in formazioni a coppie miste, creando condizioni di parità e un perfetto abbinamento tra di loro.

TEQPONG

Il teqpong è un nuovo gioco innovativo di racchetta che può essere giocato sul tavolo Teqball, sia all’interno che all’esterno. Il teqpong offre un’ottima occasione di attività sportiva o ricreativa per tutti, indipendentemente dall’età, dal sesso e dal livello di conoscenza, che viene resa ancora più interessante per via delle sue regole speciali. Tra le parti più emozionanti del gioco: il doppio punto, la palla rimbalzante dalla rete che può essere ribattuta, e lo scambio di battuta nel campo dell’avversario. Le pari opportunità sono garantite dal design unico del tavolo e dall’uso dello stesso tipo di racchetta, quindi vincere è solo questione di competenza. Una delle caratteristiche tipiche del tavolo curvo è che la palla rimbalza su di essa in un modo unico, costringendo il giocatore a ripensare i propri movimenti e la velocità già in corso. Il teqpong inoltre migliora notevolmente il gioco delle gambe e la coordinazione occhio-mano del giocatore, nonché altre abilità come il riflesso o il tempo di reazione.

TEQVOLY

Dopo il grande successo di teqball, teqvoly è un nuovo sviluppo, basato sull’innovativo tavolo da Teqball e si basa su un insieme di regole speciali ed uniche. Per via del suo aspetto multicolore, il teqvoly, può essere giocato non solo in modo competitivo ma anche come sport per il tempo libero, soddisfacendo in tal modo tutti gli interessati. Dopo una breve pratica, è possibile creare curve spettacolari e dinamiche sul campo dal lineamento speciale. Questo nuovo sport pone l’accento principalmente sulle conoscenze tecniche piuttosto che sull’altezza o sul centro di gravità, in modo che tutti, indipendentemente dal sesso o dall’età, possano divertirsi. Il teqvoly non richiede un campo speciale per cui è possibile praticarlo sia in palestra che in spiaggia o nel parco.

QATCH

Il Qatch è una combinazione di diversi giochi con la palla che vengono giocati su un tavolo Teqball, all’interno o all’esterno. Può anche essere giocato sulla sabbia, quindi ulteriori soluzioni tecniche possono aggiungere colore a un gioco già dinamico e spettacolare. Qatch è giocato da tre giocatori per squadra, che si passano l’un l’altro la palla. Questo sport differisce dagli altri sport TEQ in quanto due giocatori sono a un’estremità del tavolo, mentre il terzo, il compagno di squadra “difensivo”, è dall’altra parte del tavolo tra i due avversari. Grazie a questa line-up, il gioco offre soluzioni creative, migliora il processo decisionale e il lavoro di squadra e migliora e mantiene la forma fisica. Il qatch è uno dei migliori sport TEQ.