SUP

Vasta scelta di tavole Sup, (Stand Up Paddle) delle migliori marche, disponibili in tutte le dimensioni e colori. Scegli il tuo modello di tavola Sup con relativa pagaia e pompa per gonfiaggio e relativi accessori per goderti dei momenti di relax in mare, lago o fiume. Nel nostro Paddle shop puoi trovare sempre articoli aggiornati e tavole sup a prezzi scontati. Scopri le nostre offerte e ricorda che su Sportprice le spese di spedizioni sono gratuite.

Vasta scelta di tavole Sup, (Stand Up Paddle) delle migliori marche, disponibili in tutte le dimensioni e colori. Scegli il tuo modello di tavola Sup con relativa pagaia e pompa per gonfiaggio e relativi accessori per goderti dei momenti di relax in mare, lago o fiume. Nel nostro Paddle shop puoi trovare sempre articol...
Prezzo
Imposta ordine discendente

20 per pagina

Articoli 1 a 20 di 22 totali

Pagina:
  1. 1
  2. 2
Prezzo
Imposta ordine discendente

20 per pagina

Articoli 1 a 20 di 22 totali

Pagina:
  1. 1
  2. 2

Come scegliere un SUP Stand Up Paddle

Lo Stand Up Paddle è uno sport che sta prendendo sempre più piede in Italia e nel mondo. Bisogna però equipaggiarsi con la giusta attrezzatura, al fine di evitare inconvenienti e di sprecare denaro in prodotti che non valgono la pena di essere utilizzati. Scopriamo dunque come scegliere il giusto SUP a seconda dello stile che si intende intraprendere.

SUP gonfiabili e rigidi

Iniziamo parlando del SUP Gonfiabile, una tavola ideale per chi ha intenzione di portarla sempre con sé, molto comoda e facile da utilizzare. Rispetto ad una tavola rigida garantisce meno velocità, ma negli ultimi tempi i progressi nel campo della tecnologia stanno rendendo i SUP Gonfiabili sempre più simili ai SUP rigidi, che tra i loro vantaggi hanno una maggiore stabilità sull'acqua e una durata media più lunga rispetto ai loro equivalenti gonfiabili. Una volta presa confidenza con questo sport, si può iniziare a utilizzare dei SUP All around, più maneggevoli, stabili e veloci rispetto alle ingombranti tavole dedicate ai principianti. E' importante saper scegliere anche la giusta pagaia, realizzata in alluminio, fibra di carbonio e vetroresina, che deve essere direttamente relazionata alle caratteristiche fisiche del supper.

Discipline e modelli di SUP

Scopriamo ora i diversi stili di Stand Up Paddle, iniziando dal Sup Touring: si tratta del livello base, tramite il quale iniziano tutti i principianti che si avvicinano a questo mondo. ll SUP Touring si pratica su acque piatte ed è prevalentemente dedicato alle escursioni. Gli amanti delle gare possono invece cimentarsi con il SUP Racing, vere e proprie gare di velocità tra praticanti del Sup. Infine esiste il SUP per acque dolci, praticabile anche in inverno su distese d'acqua dolce come fiumi ma soprattutto laghi.

Subito 5 Euro di sconto per te!
Iscriviti alla Newsletter e riceverai un'email con un codice COUPON SCONTO di 5 euro da spendere subito.
Inoltre verrai aggiornato costantemente su novità e promozioni presenti sul nostro sito.
Coupon::