Palestre multistazione

Creare la propria palestra multifunzione da casa è un modo per allenarsi tutti i giorni, divertendosi e risparmiando al tempo stesso. Avere una home gym è uno stimolo a praticare esercizio fisico in maniera costante e più di frequente. Gli attrezzi per palestra in casa non sono molto costosi e consentono un notevole risparmio su un eventuale abbonamento ad una palestra tradizionale. Per creare una palestra multistazione da casa il primo passo consiste nel decidere il tipo di allenamento che si intende effettuare. Fatto questo puoi acquistare la palestra multifunzione ideale ed efficace per il tuo allenamento fisico. Nel nostro shop online di attrezzi da palestra troverai un ricco asortimento di attrezzi per palestra da casa a prezzi scontati. Sportprice ti offre continuamente sconti e offerte. Scopri tutti i prodotti sportivi di qualità per un home fitness vincente. Spedizioni gratuite!

Creare la propria palestra multifunzione da casa è un modo per allenarsi tutti i giorni, divertendosi e risparmiando al tempo stesso. Avere una home gym è uno stimolo a praticare esercizio fisico in maniera costante e più di frequente. Gli attrezzi per palestra in casa non sono molto costosi e cons...
Posizione
Imposta ordine discendente

20 per pagina

Articoli 1 a 20 di 21 totali

Pagina:
  1. 1
  2. 2
Posizione
Imposta ordine discendente

20 per pagina

Articoli 1 a 20 di 21 totali

Pagina:
  1. 1
  2. 2

consigli acquisto palestra

Come scegliere una Palestra multistazione

La palestra multifunzione ingloba più macchinari in un'unica stazione, consentendo un allenamento completo e sicuro. Interessa diverse fasce muscolari, per cui è ideale per tonificare e sviluppare anche simultaneamente più sezioni del corpo. Per un acquisto consapevole bisogna tener conto non solo delle esigenze di spesa, ma anche degli obiettivi che si intendono raggiungere.

Palestra multifunzione home fitness quale scegliere?

Il mercato offre diverse tipologie di attrezzi per il fitness ed il body building, tuttavia è sempre meglio optare per una palestra multifunzione professionale. L'acquisto deve tener conto di alcune caratteristiche tecniche:
- la qualità costruttiva della struttura. Per la sicurezza dell'utente, l'attrezzo deve essere realizzato in materiale resistente in modo da sopportare anche i pesi più importanti. Una stazione multifunzione economica potrebbe presentare carrucole e cavi deboli oppure non troppo precisi che andrebbero a pregiudicare il corretto allenamento dei muscoli e potrebbero essere causa di infortuni alle articolazioni;
- gli esercizi. Un buon macchinario presenta diverse funzioni per un allenamento completo.

Attrezzi indispensabili in una palestra multifunzione

Per essere considerato un attrezzo di qualità, una panca multifunzione deve possedere obbligatoriamente:
- il Butterfly. Allena i pettorali fino alla fascia più interna;
- il Low Pulley o rematore. Lavora sui muscoli dorsali;
- i Lat e High Pulley. Allenano i dorsali anche in larghezza;
- l'Abdominal Pulley. Tonifica gli addominali;
- il Leg Extension. Sviluppa i quadricipiti delle gambe;
- il Chest Press. Presente nelle palestre multifunzione professionali moderne, tonifica e scolpisce gli addominali.
Alcune panche multifunzione comprendono altri attrezzi che, pur non essendo indispensabili, completano l'allenamento. Tra questi: il Biceps Curl per sviluppare i bicipiti; il Leg Curl per i bicipiti femorali e la parte posteriore degli arti inferiori e la Pressa Gambe.

Palestra multifunzione le migliori marche

La palestra multifunzione migliore è senz'altro la più completa. Le marche più affidabili sono: Hammer, JK Fitness, Kettler, High Power e Physionics.
Subito 5 Euro di sconto per te!
Iscriviti alla Newsletter e riceverai un'email con un codice COUPON SCONTO di 5 euro da spendere subito.
Inoltre verrai aggiornato costantemente su novità e promozioni presenti sul nostro sito.
Coupon::