Cyclette Reclinate

Le Cyclette orizzontali sono attrezzi per il fitness e utilizzati anche come Cyclette per riabilitazione. Note anche come Cyclette reclinate o Recumbent, garantiscono notevoli benefici dell'apparato cardio-circolatorio, muscolare e scheletrico. La postura e la pedalata orizzontale favoriscono il ritorno linfatico e venoso, senza sovraccaricare le tue articolazioni. Adatte alle donne in gravidanza sono consigliate anche come Cyclette per anziani, persone in sovrappeso oppure infortunate come attrezzo ideale per il recupero e la tonificazione muscolare, per migliorare la circolazione sanguigna e ridurre la massa grassa. Dalla seduta confortevole con schienale imbottiti, le Cyclette reclinate si caratterizzano per la facilità di utilizzo e di trasporto. Disponibili nella moderna versione pieghevole e con pratico computer di bordo le Cyclette orizzontali offrono vantaggi alla tua schiena ed ai tuoi addominali rilassati, scolpendoli senza troppa fatica. I movimenti semplici e fluidi coinvolgono anche i pettorali e le braccia garantendo un allenamento completo, potrai così recuperare la tua forma fisica, divertendoti. Mentre ti alleni, potrai leggere un libro, ascoltare musica oppure guardare il tuo programma preferito in tv. Approfitta delle vantaggiose offerte nel nostro shop online con aggiornamenti sui prodotti; scopri tutte le novità settimanali e le migliori Cyclette orizzontali a prezzi scontati con spedizioni gratuite.

Le Cyclette orizzontali sono attrezzi per il fitness e utilizzati anche come Cyclette per riabilitazione. Note anche come Cyclette reclinate o Recumbent, garantiscono notevoli benefici dell'apparato cardio-circolatorio, muscolare e scheletrico. La postura e la pedalata orizzontale favoriscono il ritorno linfatico e ven...
Posizione
Imposta ordine discendente

20 per pagina

13 articoli

Posizione
Imposta ordine discendente

20 per pagina

13 articoli

Come scegliere una Cyclette Reclinata

Cycette elettrica o magnetica?

Il tapis roulant elettrico ed il tapis roulant magnetico presentano differenze che vanno valutate prima dell'acquisto, per scegliere l'attrezzo più adatto alle proprie esigenze. In commercio esistono due tipologie di tapis roulant: quello elettrico e quello magnetico. Si differenziano per la struttura dell'attrezzo, in particolare per la presenza o l'assenza di un motore, e quindi per l'allenamento ed i risultati che si possono ottenere.

Cycette elettrica

Il tapis roulant elettrico è senza dubbio quello più diffuso ed in grado di consentire un allenamento completo. E' il classico tapis roulant che vediamo nelle palestre ed è adatto sia per la corsa sia per la camminata. E' dotato di un motore che consente al nastro sotto i nostri piedi di muoversi; grazie a ciò, si possono impostare velocità ed inclinazione, permettendo un allenamento davvero completo ed in grado di agire positivamente sulle gambe e sui glutei. Un buon e costante allenamento con il tapis roulant elettrico (hai letto "Tapis roulant: come usarlo?") può portare grandi benefici al corpo: rassoda e tonifica i glutei e le gambe, mette in moto il sistema respiratorio ed agisce positivamente su quello cardiocircolatorio. Tutto questo è frutto del lavoro aerobico che si può ottenere con il tapis roulant elettrico.

Subito 5 Euro di sconto per te!
Iscriviti alla Newsletter e riceverai un'email con un codice COUPON SCONTO di 5 euro da spendere subito.
Inoltre verrai aggiornato costantemente su novità e promozioni presenti sul nostro sito.
Coupon::